fbpx

ETV parla di noi: il servizio sull’incontro del 12 luglio sull’Implantologia

Una corretta informazione è indispensabile per orientarsi nelle scelte da fare per la propria salute orale; proprio a fini informativi e divulgativi sono stati pensati gli incontri “Il tuo dentista di famiglia risponde”.

Il primo, realizzato il 12 luglio, ha trattato il tema dell’implantologia con il nostro Odontoiatra specializzato, il Dott. Massimo Mosca.
Gli impianti rappresentano oggi, nella grande maggioranza dei casi, la migliore scelta per sostituire uno o più denti naturali, gli impianti dentali oggi possono essere applicati a pazienti di ogni età e condizione. Sono molteplici i vantaggi di un impianto fisso rispetto ad una protesi mobile, a partire dal miglioramento della qualità di vita del paziente, che potrà beneficiare da subito di una protesi più stabile, gestibile ed esteticamente soddisfacente.
Gli interventi sono inoltre sempre più sicuri e meno invasivi e con tempi di ricupero sempre più brevi. “È importante che ogni caso venga valutato nella sua specificità” ha ribadito il dott Massimo Mosca, ricordando che il dialogo con il paziente e l’individuazione di soluzioni personalizzate sono sempre una priorità per i dentisti di Famiglia.

Clicca QUI per vedere il servizio di ETV.

Gli incontri “Il tuo Dentista di famiglia risponde” torneranno presso gli studi Medicenter da settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Scroll to Top